Miao. Mi presento

Miao.
La "Donna Gatto" mi defini' Novella Parigini  https://it.wikipedia.org/wiki/Novella_Parigini  poco dopo avermi vista e percependo che del gatto ho davvero non solo l 'aspetto ma più caratteristiche. Una di queste è certamente la curiosità che  ha fatto si che non mi tirassi mai indietro di fronte alla vita.
https://www.youtube.com/watch?v=-Rqo49y3jrolink .Sono una donna complessa .Ho vissuto una esistenza ricca di esperienze, in cui non è mancato proprio niente ..dolore e amore, piacere e sofferenza ,sacrificio e tanta passione che mi ha guidata e talvolta travolta.Ho la forte sensazione che non finisca tutto qui e sono attratta da ciò che non si vede ma si sente. Questo pur avendo anche  uno spiccato senso critico .Vi ho detto di essere complessa!
Non ho figli e e soffro all' idea  che tutto ciò che ho visto , conosciuto e vissuto non abbia senso se non comunicato , se non fatto conoscere .
Sono una giornalista e sono in parte tcio che scriverò,  sia che una pagina riguardi me in prima persona o qualcuno o qualcos' altro, che sia un articolo di cronaca, di attualità o di colore ci sarà una parte di me. Ho  infatti la convinzione che , oltre ad essere ciò che mangiamo e ciò che viviamo , siamo anche ciò che percepiamo e  che diciamo e quindi scriviamo.
Ho pensato a che senso possono avere le mie parole che,come gocce in un mare di altre parole,navigano .Un miagolio nella foresta
Hanno il senso che io gli do, hanno il senso che voi gli darete.Se potessero essere utili o interessare a qualcuno in qualunque modo, quello sarebbe il senso.
Fatene ciò che volete
Miao


Commenti

Post più popolari